martedì 4 dicembre 2012

Novità da raccontarvi!

Ciao a tutti!
In questi giorni non ho molto tempo per passare dal blog e inserire nuovi post sulle novità che stiamo creando!
Sono alle prese con uno stage, iniziato lunedì, a "Radio Gold", la radio di Alessandria e provincia. E' un'esperienza bellissima che mi mette alla prova ogni giorno di più.....interviste, pezzi corti e lunghi per il sito, prove di registrazione, conferenze....
di tutto e di più!!!!
Io speriamo che me la cavo, come direbbe Raffaele Aiello nel suo tema dell'omonimo film!
In questa avventura non sono da sola, ho conosciuto proprio lunedì una ragazza simpaticissima, Lucia, che come me sta affrontando questo percorso.
Inoltre, tutti i componenti della redazione sono molto disponibili e ci aiutano dandoci consigli utili per crescere!
Adesso, però, parliamo del mercatino di domenica a Rocchetta Ligure....
La location era incantevole, un palazzo ducale ristrutturato accoglieva i banchetti... bancarelle di ogni tipo, colori, profumi e sapori tipici di un'atmosfera natalizia!
Vi mostro l'unica foto decente che siamo riusciti a scattare.....
 
Vista questa, figuratevi le altre foto come potevano essere.....
ORIBBILI, questo, come direbbe il mio papà romano!
MarGo
 

2 commenti:

  1. Sono davvero contenta che ti stia trovando bene!Sarà un ottima occasione per fare vedere quanto vali!!!!
    Un bacio grandeeeeeeeeeeee
    Bea

    RispondiElimina
  2. bellissimo blog!! complimenti.. nuova iscritta ;) se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!! baci
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina